La foto con più like su Instagram è un uovo. I social network ci hanno abituato a leggere notizie assurde ma quella che ci troviamo a scrivere oggi è sconvolgente: la foto con più mi piace pubblicata su Instagram è un uovo su sfondo bianco, un uovo che è riuscito a rubare la scena a personaggi tv, attori, influencer e politici.

La storia, diventata virale in tutto il mondo in pochi giorni, nasce dopo che un utente ha creato il profilo Instagram @World_Record_Egg, un profilo nato il 4 gennaio 2019 dentro il quale è disponibile un solo contenuto: un semplice uovo su sfondo bianco accompagnato da un copy semplice quanto geniale: “Facciamo un record mondiale tutti insieme e realizziamo il post con più like di Instagram“.

Detto, fatto: oggi il post con più like su Instagram è questo che ad ora ha superato i 33 milioni di mi piace, superando così il post della modella Kylie Jenner che si è fermata a 18 milioni di like grazie alla foto che annunciava la nascita della figlia Stormi Webster. Un uovo può superare anche le star planetarie, stupendo anche gli stessi creatori della pagina Instagram che tramite le Instagram Stories nelle ultime ore hanno ringraziato tutti i partecipanti di questo assurdo esperimento social: “Questa è una pazzia. Che meraviglioso momento per essere vivi!”.

Tra le reazioni scatenate da questo nuovo record non è mancata anche un video realizzato dalla stessa Kylie Jenner che scansata dalla posizione di post Instagram con maggiori like ha realizzato un filmato divertente in cui rompe un uovo e urla: “Prendi questo, ovetto”.

View this post on Instagram

Take that little egg

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

Articolo precedenteMillion Day e Vinci Casa, le estrazioni di oggi: i numeri vincenti del 14 Gennaio 2019
Prossimo articoloFortnite: ecco quando sarà disponibile l’update 7.20!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!