Red Dead Online è ufficialmente giocabile, ecco chi può testare la beta…

Red Dead Online è finalmente realtà, la beta è infatti disponibile dalle ore 14:30. Rockstar Games ha però deciso di segmentare l’accesso al comparto multigiocatore dello splendido Red Dead Redemption 2 in quattro diversi giorni. Di seguito vi illustriamo da quando potrete cominciare a giocarci:

  • Da oggi, 27 novembre, alle 14:30 possono accedere a Red Dead Online tutti i possessori della Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2;
  • Da domani, 28 novembre, potranno giocare alla beta tutti coloro che hanno giocato il titolo al day one;
  • Dal 29 novembre potrà accedere chi ha avviato almeno una volta Red Dead Redemption 2 durante il weekend di lancio;
  • Dal 30 novembre, infine, l’accesso sarà libero per tutti i possessori di RDR 2.

Per accedere sarà sufficiente selezionare l’apposita opzione dalla schermata iniziale di Red Dead Redemption 2, situata in alto a destra.

Articolo precedenteBattle Princess Madelyn in arrivo su Steam il 6 dicembre
Prossimo articoloIl primo episodio de L’Eredità della Prima Lama di Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 4 dicembre
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!