Ubisoft ha annunciato le date di uscita degli episodi del primo arco narrativo di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama. Il primo episodio, Preda, sarà disponibile dal 4 dicembre su tutte le piattaforme. Attraverso Preda e i due episodi successivi, i giocatori continueranno la propria Odissea nell’Antica Grecia per incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini.

Dopo il lancio di Preda il 4 dicembre, il secondo episodio, Eredità Oscura, e il terzo episodio, Stirpe, completeranno il primo arco narrativo all’inizio del 2019 su tutte le piattaforme.

L’Eredità della Prima Lama può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin’s Creed per 39,99 €, oppure come parte dell’arco narrativo di L’Eredità della Prima Lama al prezzo di 24,99 €, e sarà invece direttamente scaricabile dal 4 dicembre dai possessori del Season Pass o della Gold Edition del gioco.

Per ulteriori dettagli su Assassin’s Creed Odyssey leggi la nostra recensione

Articolo precedenteRed Dead Online è ufficialmente giocabile, ecco chi può testare la beta…
Prossimo articoloIntervista esclusiva con PixelCount Studios, gli autori di Kynseed.
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!