Teaser Trailer e prezzo per Thronebreaker: The Witcher Tales

E’ stato rilasciato nuovo teaser trailer per Thronebreaker: The Witcher Tales, svelato anche il prezzo di tutte le versioni.

Thronebreaker: The Witcher Tales è uno spin-off indipendente di GWENT: The Witcher Card Game e costerà $ 29,99 quando uscirà il 23 ottobre 2018 per PC. Arriverà più tardi su PlayStation 4 e Xbox One il 4 dicembre 2018. I pre-ordini vengono attualmente accettati attraverso lo store GOG.

Il mondo si trova sull’orlo del caos, mentre crescono le tensioni tra l’Impero Nilfgaardiano assetato di potere e gli orgogliosi Regni del Nord. Di fronte a un’imminente invasione, Meve – regina di Lyria e Rivia – reduce di guerra – è costretta a ritornare ancora una volta a combattere e intraprendere un oscuro viaggio di distruzione e vendetta.

Il teaser trailer, visibile qui sotto, mostra la regina Meve e un piccolo assaggio di Geralt. Il  gioco durerà circa 30 ore e anche se sarà incentrato sulla storia, il gameplay avrà un ruolo fondamentale e sarà focalizzato sulle meccaniche del gioco di carte e su alcuni “puzzle unici”. GWENT uscirà dalla Beta il giorno d’uscita di Thronebreaker.

Fonte.

Articolo precedenteKatamari Damacy Reroll, svelata la data di uscita
Prossimo articoloPathfinder: Kingmaker – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here