La demo di Forza Horizon 4 disponibile ora su Xbox One e PC

Forza Horizon 4 Senna Autumn

A meno di un mese dalla data di lancio, fissata per l’inizio di ottobre, Microsoft e Playground Games hanno rilasciato oggi una nuova demo per Forza Horizon 4.

Si tratta di una demo Play Anywhere, ciò significa che è disponibile per il download sia su PC che su Xbox One, le due piattaforme su  cui verrà lanciato Forza Horizon 4. Se siete interessati, ecco la pagina dalla quale accedere al download.

Forza Horizon 4 è destinato ad essere il più grande gioco della serie Horizon e sarà caratterizzato da una varietà di stagioni diverse in cui sfrecciare a bordo di velocissimi bolidi.

Forza Horizon 4 sarà disponibile dal 2 ottobre per Xbox One e PC. Chi acquista la Ultimate Edition, tuttavia, avrà accesso al gioco già dal 28 settembre. Vi lasciamo all’ultimo trailer rilasciato, buona visione.

Articolo precedenteStrange Brigade – Recensione
Prossimo articoloDragon Quest XI: Echi di un’era perduta – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!