Cyberpunk 2077: pubblicate nuove immagini (e un misterioso messaggio segreto)

CD Project Red ha pubblicato nuove concept art di Cyberpunk 2077 che sembrerebbero nascondere dei messaggi segreti.

In una delle immagini, è possibile ammirare un uomo seduto su una panchina accanto ad un cane. Sulla parte destra dello sfondo è possibile vedere un un link che rimanda a un’altra immagine raffigurante psichedeliche scie di neon e la scritta M0r3 7h4n m3375 7h3 3y3. 4 che potrebbe significare “più di ciò che vedi”. CD Projekt RED non  è nuova a operazioni di questo tipo, la software house polacca sa come stuzzicare le fantasie dei fan.

Degli utenti Reddit, continuando ad indagare, sarebbero giunti ad una seconda immagine totalmente nera con la scritta “Stanno guardando. Ho bisogno che la mia assicurazione TT sia rinnovata al più presto. Utilizza l’ID fornito. Conto su di te“.

Date un’occhiata voi stessi alle immagini in questione:

https://platform.twitter.com/widgets.js

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, l’attesissimo nuovo gioco di CD Project Red, non ha ancora una data d’uscita.

Articolo precedenteNuovo trailer per Spider-Man, diamo un’occhiata al combat system
Prossimo articoloPlayground Games sta sviluppando una grande esclusiva per Microsoft
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here