CD PROJEKT RED ha presentato ai The Game Awards 2022 un nuovissimo teaser trailer di Phantom Liberty, la prossima espansione spy-thriller di Cyberpunk 2077. Il teaser presenta nuovi filmati di gioco e gameplay e la rivelazione di un nuovo membro del cast.

Il teaser mostrato all’annuale gala di premiazione offre ai giocatori uno sguardo inedito sulla Dogtown di Night City, dove sarà ambientata principalmente l’espansione, oltre a sprazzi di gioco e nuove aggiunte. Il teaser rivela anche nuovi personaggi, primo fra tutti Solomon Reed. Interpretato dall’attore Idris Elba (Luther, Fast and Furious: Hobbs and Shaw, Sonic The Hedgehog 2, Suicide Squad), che si unisce al cast di Phantom Liberty insieme a Keanu Reeves nel ruolo di Johnny Silverhand, Reed è un agente veterano dei Nuovi Stati Uniti d’America e, a quanto pare, l’unica persona di cui i giocatori possono fidarsi per aiutarli a compiere una missione impossibile di spionaggio e sopravvivenza. Dopo il culmine del teaser, l’attore è apparso in uno speciale videomessaggio diretto al pubblico e ai giocatori di tutto il mondo, commentando il personaggio di Reed e il suo ruolo nella storia di Phantom Liberty.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel 2023, con una data di uscita esatta e un prezzo da rivelare. Per ulteriori informazioni, seguite Cyberpunk 2077 su Facebook e Twitter e visitate il sito ufficiale.

Articolo precedenteSimbolotto di oggi martedì 06 dicembre 2022
Prossimo articoloHarvestella – Un buon titolo da giocare su Steam Deck
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!