Playground Games sta sviluppando una grande esclusiva per Microsoft

Che PlayGround Games, software house nota per la serie Forza Horizon, stia lavorando su una nuova importante esclusiva è cosa nota, altrettanto certo è il fatto che non si tratterà di un ennesimo racing game. Un nuovo capitolo di Fable sembrerebbe plausibile ma non abbiamo ancora nessuna certezza in merito.

Il General Manager del Marketing di Xbox Aaron Greenberg si è espresso sulle indubbie abilità di Playground Games affermando: “Penso che se osserviamo il pedigree di Playground, il modo in cui affrontano lo sviluppo di un gioco, la passione e la cura che ci mettono risulti evidente che stiamo parlando di un team talentuoso. Hanno dimostrato di avere personalità e di saper innovare, come sta succedendo col prossimo Forza Horizon 4 grazie all’inserimento delle Stagioni.”

“La loro personalità e il loro talento saranno di importanza cruciale per il nuovo progetto. Si tratta di un progetto segreto e capisco che tutti i giocatori là fuori vorrebbero saperne di più, chiediamo solo un po ‘di pazienza, ma sappiate che ci stiamo assicurando che il nostro team stia lavorando su un grande gioco esclusivo per i nostri fan, qualcosa di cui dovrebbero essere entusiasti” ha concluso Greenberg.

Ne sapremo di  più quando sarà il momento dunque. Microsoft sembra voler tornare a proporre esclusive di alto livello alla propria utenza, non ci resta che attendere.

Fonte.

Articolo precedenteCyberpunk 2077: pubblicate nuove immagini (e un misterioso messaggio segreto)
Prossimo articoloDiamo un’occhiata da vicino alla barca di God of War
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!