2K annuncia oggi che la compagnia, in partnership con HB Studios, pubblicherà The Golf Club 2019, l’ultima simulazione della pluripremiata serie. Sviluppato da HB Studios, The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR sarà il primo titolo con licenza PGA TOUR, pronto a regalare una coinvolgente esperienza di golf. The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.

“HB Studios ha un’incredibile esperienza nello sviluppo di titoli sportivi, per The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR abbiamo visto un significativo potenziale per il futuro del franchise” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts.

“Sono immensamente orgoglioso del duro lavoro e della passione, messa dal mio team in questo gioco” aggiunge Alan Bunker, CEO di HB Studios. “Non potremmo essere più felici di lavorare per 2K, su un prodotto come PGA TOUR, per condividere la nostra passione per il golf con nuovi appassionati fan.”

“Siamo entusiasti della partnership con HB Studios e 2K” dichiara Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President Licensing per PGA TOUR. “La modalità carriera darà la possibilità ai nostri fan di arrivare al top della classifica del PGA TOUR.”

Articolo precedenteDestiny 2: I Rinnegati – il trailer di lancio
Prossimo articoloThe Elder Scrolls Online | Il DLC Wolfhunter e l’Update 19 disponibili ora per PS4 e Xbox One
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!