ZeniMax Online Studios ha appena rilasciato l’ultimo DLC per The Elder Scrolls Online, un DLC composto da due dungeon chiamato Wolfhunter, oltre all’update 19 – aggiornamento gratuito che porta una serie di migliorie e nuove feature per tutti gli utenti, da quelli PlayStation 4 a quelli Xbox One. Wolfhunter è finalmente disponibile anche per console dopo essere uscito il 13 agosto per per PC e Mac.

Wolfhunter sfiderà i giocatori in due emozionanti dungeon a tema lupi mannari – March of Sacrifices e Moon Hunter Keep. Entrambi i dungeon saranno zeppi di creature feroci, nuovi mostri e nuovi boss e saranno giocabili nelle modalità Normal, Veteran e Veteran Hard. Il DLC è gratis per i membri ESO Plus, ed è disponibile per l’acquisto dal Crown Store interno del gioco.

L’Update 19 rende disponibile gratuitamente per tutti i giocatori una serie di miglioramenti e nuove feature, inclusa una nuova mappa Battleground, cambiamenti nelle Alleanze, una nuova Skill e miglioramenti alla Skill line del Lupo Mannaro.

Per una panoramica completa dell’Update 19 e del nuovo DLC, dai un’occhiata all’anteprima di Wolfhunter e Update 19 sul sito web di ESO.

Per maggiori dettagli, visita www.elderscrollsonline.com

 

Articolo precedente2K annuncia The Golf Club 2019
Prossimo articoloTrack Lab – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!