Un nuovo trailer ci mostra tutte le novità di No Man’s Sky

No Man’s Sky di Hello Games torna prepotentemente alla ribalta grazie all’aggiornamento “NEXT”, utile a migliorare l’esperienza di gioco introducendo interessanti novità per quanto riguarda il comparto multiplayer, il comparto grafico, il basebuilding e non solo.

Di seguito potete ammirare il trailer e leggere il comunicato ufficiale rilasciato dal team inglese:

Hello Games ha rilasciato questo nuovo trailer di No Man’s Sky che rivela il gameplay della modalità multiplayer che verrà inclusa, settimana prossima, su tutte le piattaforme di gioco tramite l’aggiornamento NEXT. La versione fisica per console Xbox One di No Man’s Sky sarà pubblicata da 505 Games e uscirà in Europa venerdì 27 luglio.

Grazie al rilascio di NEXT i giocatori Xbox One, PlayStation 4 e Steam per PC di No Man’s Sky potranno esplorare, combattere e sopravvivere assieme ai loro amici nel vasto universo, generato proceduralmente, di questo leggendario videogioco.

Di seguito potete trovare un elenco dei contenuti evidenziati nel trailer:

Multiplayer:

  • Create una squadra con un piccolo gruppo di amici ed esplorate l’universo assieme, oppure unitevi a dei viaggiatori sconosciuti.
  • Potete aiutare i vostri amici, oppure attaccare altri giocatori per sopravvivere.
  • Dai più piccoli rifugi alle colonie più complesse, tutto quel che costruirete con il vostro gruppo sarà condiviso con tutti i giocatori.
  • Vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffatevi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici.
  • Gareggiate con l’exoscafo su impervi territori alieni e create nuovi tracciati da condividere online.

Comparto grafico rinnovato:

  • Il gioco è interamente giocabile in prima o in terza persona, sia sulla terraferma che a bordo della nave spaziale.
  • L’aggiunta degli anelli planetari e i vari miglioramenti visivi rendono l’universo di gioco più affascinante che mai.
  • Abbiamo apportato considerevoli miglioramenti alla generazione del terreno planetario, alle texture dei terreni, all’acqua e alle nuvole, rendendo l’ambientazione e la natura ancora più viva e realistica.
  • Abbiamo aggiunto una notevole quantità di dettagli alle navi, ai PNG e agli edifici.

Base building illimitato:

  • Le basi possono ora essere costruite ovunque e su qualsiasi pianeta
  • È ora possibile costruire basi assai più strutturate e complesse e sono stati notevolmente aumentati i limiti di dimensione
  • Centinaia di nuovi componenti disponibili per la costruzione della base
  • Possibilità di possedere più basi contemporaneamente

Al comando di immense fregate spaziali: 

  • Inviate la vostra flotta a esplorare l’universo o chiamatela in vostro aiuto mentre vi avventurate in un sistema specifico
  • I miglioramenti apportati al sistema di costruzione delle Fregate vi permetterà di realizzare la nave ammiraglia dei vostri sogni
  • Invitate i vostri amici a bordo e portateli con voi in esaltanti missioni multigiocatore grazie alla Postazione di Commissione Galattica, situata sul vostro ponte di comando

505 Games pubblicherà e distribuirà in tutto il mondo la versione fisica Xbox One di No Man’s Sky che sarà disponibile nei negozi in Europa da venerdì 27 luglio.

Per maggiori informazioni su No Man’s Sky e sull’aggiornamento NEXT si prega di visitare: https://www.nomanssky.com/

Articolo precedenteYoku’s Island Express – Recensione
Prossimo articoloGuerrilla Games si espande, gli autori di Horizon: Zero Dawn hanno grandi progetti per il futuro
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!