È passato più di un anno dall’annuncio di The Last Campfire, il primo nuovo progetto di Hello Games, già autori del noto No Man’s Sky.

Ma, fortunatamente, oggi è stata a sorpresa rivelata una finestra di rilascio e le piattaforme sulle quali il titolo sarà disponibile – insieme a un nuovo intrigante trailer da ammirare nell’attesa.

“È un gioco di avventura in cui giochi nei panni di Ember, intrappolato in un luogo sconcertante, alla ricerca di un significato e di una via di ritorno”, ha rivelato Hello Games in un recente aggiornamento sul titolo. “Al centro, è la storia di riaccendere la speranza in un mondo altrimenti senza speranza.”

Insomma, abbastanza interessante!

The Last Campfire è pronto per il lancio estivo su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Articolo precedentePokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX – Recensione
Prossimo articoloDragon Ball Z Kakarot si espande con il primo contenuto aggiuntivo
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!