PlayStation Store: partono i Doppi Sconti, centinaia di titoli in offerta

Sony continua imperterrita a proporre nuovi sconti sui giochi per PlayStation 4, questa volta tocca ai Doppi Sconti che consistono in una serie di offerte particolarmente vantaggiose per gli abbonati al PlayStation Plus.

Tra i titoli in saldo vi segnaliamo: Hitman Edizione Game of the Year, Persona 5, Rocket League, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, F1 2017 e Sniper Elite 4. Potete comunque dare un’occhiata alla lista completa seguendo questo link, se siete abbonati al Plus ricordate di effettuare il login col vostro account PSN in modo da visionare i prezzi scontati al massimo.

Articolo precedenteOVOSONICO E 505 GAMES RAFFORZANO LA LORO PARTNERSHIP IN VISTA DELL’ARRIVO DI UNA NUOVA IP
Prossimo articoloBlazBlue Cross Tag Battle – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.