L’action figure del Crystal Dragon di Spyro disponibile per il pre-order

State aspettando con impazienza il remake dei primi tre capitoli di Spyro The Dragon e amate il collezionismo estremo? Bene, First 4 Figures ha preparato una sorpresa per i fan più fanatici dell’iconico draghetto.

Come potete ammirare in calce, è stata rivelata l’esistenza di una statua di ben sei chili, alta oltre mezzo metro, larga 43 centimetri e profonda 54 centimetri del Crystal Dragon. È disponibile in tre diverse versioni: cristallizzato, esclusivo e standard. L’edizione cristallizzata è disponibile in un design traslucido con vernice glow-in-the-dark, con tanto di illuminazione a LED opzionale e un mini bonus Golden Dragon molto speciale. L’edizione esclusiva presenta un design di vernice diverso, più opaco, insieme agli effetti LED e Golden Dragon. L’edizione Standard include solo la statua del drago senza effetti LED.

Se questa imponente figure stuzzica la vostra fantasia, probabilmente basterà conoscere i prezzi per mettere a freno le vostre folli voglie. Vi basti pensare che si parte dalla cifra di $ 474,99 (escluse spese di spedizione e costi digestione) fino ad arrivare a double pack da $ 899,99 ciascuno.

I preordini iniziano dal 26 giugno e si chiuderanno il 27 luglio. La consegna è invece prevista per febbraio 2019.

Articolo precedenteLEGO Gli Incredibili – Recensione
Prossimo articoloLE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT È ORA DISPONIBILE
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.