Warhorse Studios ha annunciato oggi la Hardcore Mode per tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance. Il DLC sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Hardcore Mode trasforma Kingdom Come Deliverance in un vero survival RPG. Non saranno disponibili le barre della salute e della stamina, non ci saranno più autosalvataggi, i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici. Seguire il sole e studiare la dettagliata mappa del mondo saranno azioni ancora più cruciali per viaggiare nella vasta campagna di Bohemia. 

La Hardcore Mode introduce malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed esse permarranno per tutto il gioco. Terminare il gioco con questi fardelli sbloccherà nuovi achievement.
Oltre alla nuova modalità, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le prime immagini dello Story DLC “From the Ashes”, che sarà presto disponibile.

Tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance riceveranno gratuitamente la Hardcore Mode con la patch in arrivo.

Articolo precedenteLE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT È ORA DISPONIBILE
Prossimo articoloPirates: Tides of Fortune, un avvincente MMO a tema piratesco
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!