Warhorse Studios ha annunciato oggi la Hardcore Mode per tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance. Il DLC sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Hardcore Mode trasforma Kingdom Come Deliverance in un vero survival RPG. Non saranno disponibili le barre della salute e della stamina, non ci saranno più autosalvataggi, i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici. Seguire il sole e studiare la dettagliata mappa del mondo saranno azioni ancora più cruciali per viaggiare nella vasta campagna di Bohemia. 

La Hardcore Mode introduce malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed esse permarranno per tutto il gioco. Terminare il gioco con questi fardelli sbloccherà nuovi achievement.
Oltre alla nuova modalità, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le prime immagini dello Story DLC “From the Ashes”, che sarà presto disponibile.

Tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance riceveranno gratuitamente la Hardcore Mode con la patch in arrivo.

Articolo precedenteLE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT È ORA DISPONIBILE
Prossimo articoloPirates: Tides of Fortune, un avvincente MMO a tema piratesco
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here