Il 13 febbraio si avvicina e finalmente il tanto atteso Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile. Oggi, però, il titolo di Warhorse Studio fa parlare di sé per una notizia non particolarmente positiva: le spropositate dimensioni degli aggiornamenti da scaricare al day one.

Pare infatti che il titolo necessiterà di una patch di ben 23 gb, che andrà principalmente a correggere problemi di bilanciamento e aggiungerà una svariata mole di dialoghi ed eventi secondari.

La notizia riportata si riferisce alla versione PS4 del titolo mentre, ad oggi, non abbiamo informazioni su eventuali aggiornamenti da scaricare sulle altre piattaforme.

Fonte.

Articolo precedenteStreet Fighter V: Arcade Edition – Recensione
Prossimo articoloMonster Energy Supercross: The Official Videogame – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!