Lara Croft ne ha fatta di strada da quando Crystal Dynamics ha pubblicato Tomb Raider nel 2013. Per rivivere i momenti salienti di questo lungo ed arduo viaggio, specialmente con Shadow of the Tomb Raider all’orizzonte, Eidos Montreal ha rilasciato un nuovo video con tanto di commento del direttore narrativo Jason Dozoi. Potete dare un’occhiata a fondo pagina.

In Tomb Raider (2013), Lara ha avuto a che fare con eventi soprannaturali seguendo le orme di suo padre. Rise of the Tomb Raider la vide scavare più a fondo nei misteri della sua famiglia e scontrarsi con la misteriosa organizzazione Trinity. Shadow of the Tomb Raider presenta una Lara in lotta contro Trinity ma determinata a fermarli rubando un’antica reliquia. Questo sfortunatamente innesca il fatidico giorno maya del giudizio e tocca a Lara fermarlo.

La serie si è evoluta parecchio rispetto ai capitoli originali e la svolta narrativa promessa nel prossimo gioco potrebbe essere più interessante del previsto. Shadow of the Tomb Raider è previsto per il 14 settembre su Xbox One, PS4 e PC. Eidos Montreal ha recentemente rivelato che ci sorprenderà all’E3 2018, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Fonte.

Articolo precedenteIl thriller fantascientifico Downward Spiral: Horus Station verrà rilasciato a maggio
Prossimo articoloShenmue 3 rinviato al 2019
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!