Un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider fa il punto sull’evoluzione del personaggio di Lara Croft

Lara Croft ne ha fatta di strada da quando Crystal Dynamics ha pubblicato Tomb Raider nel 2013. Per rivivere i momenti salienti di questo lungo ed arduo viaggio, specialmente con Shadow of the Tomb Raider all’orizzonte, Eidos Montreal ha rilasciato un nuovo video con tanto di commento del direttore narrativo Jason Dozoi. Potete dare un’occhiata a fondo pagina.

In Tomb Raider (2013), Lara ha avuto a che fare con eventi soprannaturali seguendo le orme di suo padre. Rise of the Tomb Raider la vide scavare più a fondo nei misteri della sua famiglia e scontrarsi con la misteriosa organizzazione Trinity. Shadow of the Tomb Raider presenta una Lara in lotta contro Trinity ma determinata a fermarli rubando un’antica reliquia. Questo sfortunatamente innesca il fatidico giorno maya del giudizio e tocca a Lara fermarlo.

La serie si è evoluta parecchio rispetto ai capitoli originali e la svolta narrativa promessa nel prossimo gioco potrebbe essere più interessante del previsto. Shadow of the Tomb Raider è previsto per il 14 settembre su Xbox One, PS4 e PC. Eidos Montreal ha recentemente rivelato che ci sorprenderà all’E3 2018, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Fonte.