Il thriller fantascientifico Downward Spiral: Horus Station verrà rilasciato a maggio

Recentemente, lo studio di sviluppo britannico 3rd Eye Studios ha rivelato nuove informazioni sul suo prossimo titolo: Downward Spiral: Horus Station.

Secondo un recente comunicato stampa, Downward Spiral: Horus Station verrà rilasciato il 31 maggio per PC al prezzo di €14,99. Inoltre, il titolo sarà giocabile anche in realtà virtuale tramite HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality. Prevista anche una versione PlayStation 4 (con supporto PlayStation VR opzionale) che sarà disponibile da quest’estate, con la data ufficiale di lancio ancora da annunciare.

Downward Spiral: Horus Station è un’avventura spaziale fantascientifica a gravità zero in cui il giocatore ha il compito di esplorare un’astronave abbandonata. Man mano che si avanza nell’esplorazione, verrà alla luce il mistero che avvolge questo enorme ammasso metallico vagante nello spazio, il tutto difendendosi dalle presenze ostili che popolano il luogo. Per proteggersi dai rischi imminenti, il giocatore potrà godere di un particolare arsenale che includerà anche rail gun e saldatrici ad arco.

3rd Eye Studios ha dichiarato che alcuni dei punti di forza di Downward Spiral saranno la sua atmosfera, la narrazione ambientale e la colonna sonora ispirata agli anni ’70 composta da Ville Valo.

Per ulteriori informazioni sul gioco, potete dare un’occhiata al diario di sviluppo poco sotto.

Fonte.