Shadow of the Tomb Raider: buone le vendite, la serie continuerà

Shadow of the Tomb raider
Shadow of the Tomb Raider_20180915140634

Eidos Montreal si è espressa in merito a Shadow of the Tomb Raider e sul futuro della serie.

A sette mesi dal lancio, il produttore Jonathan Dahan ha dichiarato di essere molto soddisfatto delle vendite del titolo: “Siamo molto contenti di come è stato recepito Shadow of the Tomb Raider, sia dal punto di vista della critica che in merito alle vendite. Ecco perché abbiamo continuato a produrre DLC, perché siamo entusiasti di come è andata.”. Stando ai dati rilasciati lo scorso 31 dicembre, Shadow of the Tomb Raider ha già piazato la bellezza di 4,1 milioni di copie su PlayStation 4, Xbox One e PC. Numeri certamente soddisfacenti per un prodotto che non era partito col piede giusto, probabilmente gli svariati price-drop hanno contribuito nell’aumento delle vendite.

Dahan si è espresso anche in merito al futuro della serie: “Sarei estremamente sorpreso se la serie non proseguisse. Non sappiamo ancora cosa ha in serbo il futuro, ma sarei molto sorpreso se il franchise non continuasse in nuove iterazioni”. Pur non sbilanciandosi, il produttore è stato chiaro: Tomb Raider continuerà ad esistere, d’altronde stiamo parlando di una delle serie più longeve sul mercato!

Articolo precedenteMechstermination Force – Recensione
Prossimo articoloRed Dead Redemption 2 sarà un’esclusiva permanente di Epic Store?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!