Eidos Montreal ci parla delle differenze tra Uncharted e Tomb Raider

Tomb Raider e Uncharted, Lara Croft e Nathan Drake… storie e personaggi tanto simili quanto ben differenziate tra loro. Eidos Montreal, sviluppatore di Tomb Raider, si esprime evidenziando le principali differenze che intercorrono tra i due franchise, ecco le parole del narrative director Jason Dozois:

“La principale differenza tra Tomb Raider e Uncharted? Il tono. Uncharted propone un’atmosfera più magica ed è più orientato sull’umorismo mentre Tomb Raider verte su un’esperienza più realistica e drammatica.

L’esplorazione è ciò che unisce i due videogiochi. Siamo appassionati di Uncharted, abbiamo amato Uncharted 4, è stato molto divertente, ha raccontato una storia fantastica e ci ha fatto vivere momenti dal grande spessore, è stato divertente perdersi in quel mondo”

Fonte.

Articolo precedenteDead Cells – Recensione
Prossimo articoloPrey e Wolfenstein: due modi opposti di approcciarsi alla realtà virtuale
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!