Avengers Project, a breve importanti novità

Avengers Project, l’ambizioso tie-in prodotto da Square Enix sembrerebbe in procinto di mostrarsi finalmente. Il palcoscenico destinato a tale evento dovrebbe essere quello dei Game Awards 2018, fra meno di un mese.

Tale ipotesi sarebbe corroborata dal fatto che Crystal Dynamics ha recentemente aggiornato il proprio sito includendo il misterioso The Avengers Project tra i progetti in corso d’opera, rivelando di lavorare al titolo in collaborazione con Eidos Montreal.

La descrizione del progetto recita quanto segue: “The Avengers Project è stato ideato per i giocatori di tutto il mondo e includerà personaggi, ambientazioni e momenti iconici che appassionano da tempo i fan del franchise. Caratterizzato da una storia completamente inedita, il gioco introdurrà un universo con cui i giocatori potranno divertirsi per diversi anni”

Alcuni tweet di persone che hanno a che fare con Marvel Games lasciano presagire che un importante annuncio avrà luogo entro l’anno e la cerimonia dei Game Awards 2018 sembra essere il teatro ideale per una bomba del genere.

Fonte.

Articolo precedenteNuketown tornerà in Black Ops 4
Prossimo articoloParty Hard 2 – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!