Treyarch ha recentemente rivelato che Nuketown arriverà su Black Ops 4 il 13 novembre, prima su PS4. L’iconica mappa andrà ad aggiungersi alle altre quattordici presenti attualmente in Call of Duty Black Ops 4. Inoltre, sembrerebbe che questa volta il piccolo campo di battaglia sarà ambientato in Russia.
Visti gli accordi commerciali tra Sony e Activision, tutti i DLC arriveranno sette giorni prima su PlayStation 4, ciò significa che i giocatori Xbox One e PC potranno mettere le mani sulla mappa il 20 novembre.
Contrariamente alla tradizionale politica di Activision relativa ai DLC, in questo caso tutti i giocatori saranno in grado di provare la nuova mappa GRATUITAMENTE.
Forse sarà un modo per festeggiare gli incredibili guadagni generati nel 2018 da Activision Blizzard provenienti dagli acquisti i-game (si parla di circa 4 miliardi di dollari). Inoltre, il CEO di Activision ha dichiarato che nel corso del 2019 arriveranno tanti nuovi contenuti per Call of Duty, anche se non sappiamo quanti di essi saranno gratuiti.
L’annuncio ufficiale è stato fatto nel seguente tweet.