Nuketown tornerà in Black Ops 4

Treyarch ha recentemente rivelato che Nuketown arriverà su Black Ops 4 il 13 novembre, prima su PS4. L’iconica mappa andrà ad aggiungersi alle altre quattordici presenti attualmente in Call of Duty Black Ops 4. Inoltre, sembrerebbe che questa volta il piccolo campo di battaglia sarà ambientato in Russia.

Visti gli accordi commerciali tra Sony e Activision, tutti i DLC arriveranno sette giorni prima su PlayStation 4, ciò significa che i giocatori Xbox One e PC potranno mettere le mani sulla mappa il 20 novembre.

Contrariamente alla tradizionale politica di Activision relativa ai DLC, in questo caso tutti i giocatori saranno in grado di provare la nuova mappa GRATUITAMENTE.

Forse sarà un modo per festeggiare gli incredibili guadagni generati nel 2018 da Activision Blizzard provenienti dagli acquisti i-game (si parla di circa 4 miliardi di dollari). Inoltre, il CEO di Activision ha dichiarato che nel corso del 2019  arriveranno tanti nuovi contenuti per Call of Duty, anche se non sappiamo quanti di essi saranno gratuiti.

L’annuncio ufficiale è stato fatto nel seguente tweet.

Fonte.

 

Articolo precedenteX018 – Le novità di Microsoft e le prove della Milan Fan Fest
Prossimo articoloAvengers Project, a breve importanti novità
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!