Ecco la prima ora di gioco di Days Gone

L’interessante esclusiva PS4 Days Gone è stata recentemente rimandata al 2019. Nonostante la lunga attesa che attende la release è stato da poco pubblicato un lungo video gameplay riguardante questo promettente open world.

Sony Bend ha diffuso su GameInformer.com un video utile a mostrare la prima ora di gioco con la presenza di John Garvin e Jeff Ross, rispettivamente creative director e game director intenti a parlare del processo di realizzazione del gioco. Il video è disponibile tramite questo link, tenete conto che si tratta di di un alpha, che il titolo è ancora in fase di sviluppo e che non vedrà la luce prima dell’inizio del 2019.

Articolo precedenteIl director di God of War rivela di aver appreso molto da Hideo Kojima
Prossimo articoloDisponibile un nuovo brutale e assolutamente politicamente scorretto trailer del perverso Agony
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!