Nobunaga’s Ambition: Taishi, l’ultima versione della serie Grand Strategy sara’ rilasciato il prossimo 8 giugno 2018 per PlayStation 4 e digitalmente per PC Windows su piattaforma Steam;

In occasione del 35° anniversario della serie, Nobunaga’s Ambition: Taishi rimane fedele al gameplay storico di simulazione del franchising di vecchia data.

L’era del Sengoku era un periodo in cui i signori regionali combattevano con ferocia con l’intento di mantenere e ottenere la supremazia, rivendicare il dominio e unire le terre.
I giocatori godranno di una vasta gamma di opzioni tattiche per creare strategie da utilizzare contro i propri avversari.

 

Questi elementi sono ulteriormente migliorati attraverso l’introduzione del sistema Resolve, Attraverso questo sistema ogni ufficiale avrà un proprio insieme di aspirazioni utili a descrivere meglio le azioni all’interno delle situazioni e il gameplay cambierà di conseguenza, con nuove tattiche necessarie per raccogliere punti di vista opposti o simili. Con il sistema Resolve gli agenti mostreranno un aspetto più umano e personale, fornendo ai giocatori una visione più profonda della simulazione storica della serie.

Per scoprire altre importanti figure storiche che hanno dato forma al Giappone del periodo Sengoku e rimanere in contatto con le ultime notizie Nobunaga’s Ambition Taishi si prega di visitare il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/taishi, metti like alla pagina Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su twitter @koeitecmoeurope.

 

Articolo precedentePrima patch di CHRONO TRIGGER disponibile su PC
Prossimo articoloFar Cry 5 è meno realistico di Far Cry 2?
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here