Square Enix Ltd. ha annunciato la prima di una serie di patch dedicata a CHRONO TRIGGER che hanno l’obiettivo di migliorare l’aspetto  grafico e la funzionalità del gioco su STEAM, in risposta ai feedback dei fan.

La patch include:
·        Grafica originale: Una nuova opzione permetterà ai giocatori di scegliere tra gli sprite dei personaggi e la grafica di fondo attuali in alta definizione e una nuova modalità “Originale”, più in linea con lo stile classico di CHRONO TRIGGER.
·        Font e finestre di dialogo aggiornate: La grafica del font e delle finestre di dialogo è stata aggiornata per dare un aspetto e un tocco più classico al gioco.

·        Nuovo inizio: È stato modificato l’ordine delle sequenze d’apertura animate all’inizio di una nuova partita per essere più in linea con le versioni precedenti del gioco.
·        Sono stati inoltre apportati altri miglioramenti al testo e alla grafica per migliorare l’esperienza di gioco su PC.Gli aggiornamenti futuri di CHRONO TRIGGER introdurranno ulteriori modifiche all’interfaccia utente per ottimizzare l’esperienza per gli utenti su PC che giocano con un controller o con tastiera e mouse, una risoluzione migliore dei filmati animati e altro ancora.

CHRONO TRIGGER è ora disponibile su Steam e dispositivi mobili! Per maggiori informazioni, visita: http://www.chronotriggergame.com

Articolo precedenteTantissime nuove offerte sul PlayStation Store
Prossimo articoloNobunaga’s Ambition: Taishi ha una data di rilascio
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here