Disponibile una mod dedicata a Resident Evil 2 per Dying Light

Nell’attesa di ricevere informazioni da Capcom riguardanti il remake ufficiale di Resident Evil 2, i fan del franchise possono possono ottenere la loro dose di RE scaricando una nuova mod per l’apprezzato Dying Light.

Questa mappa personalizzata è stata originariamente rilasciata nell’ottobre 2017, tuttavia il modder ‘Calamar’ ha recentemente diffuso una nuova versione, scaricabile da qui.

Stando alla descrizione su Steam, questa mod momentaneamente permette soltanto di esplorare la famosa stazione di polizia infestata dagli zombi.

Si tratta certamente di una mod interessante che accontenterà buona parte dei fan di Resident Evil, anche se ben lontana dal buon lavoro svolto per quanto riguarda Resident Evil 2 Reborn, titolo fan made sviluppato tramite Unreal Engine 4.

Condividi
Articolo precedenteCode Vein uscirà a fine anno
Prossimo articoloShroud of the Avatar: Forsaken Virtues – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.