Un nuovo importante remake in arrivo

BluePoint al lavoro su un ambizioso progetto

Febbraio è stato il mese del tanto atteso ritorno di Shadow of the Colossus. Il remake, realizzato da BluePoint Games è stato un successo di critica e pubblico e la naturale conseguenza è stata che molti giocatori si sono chiesti come mai degli sviluppatori così talentuosi non si siano ancora messi al lavoro su un titolo inedito.

Digital Foundry ha avuto modo di intervistare il presidente della compagnia, Marco Thrush, che ha risposto così:

“Beh, potremmo, ma stiamo facendo un altro remake. Shadow of the Colossus ci è servito per far crescere il team sul fronte artistico, al punto che ora siamo in grado di gestire un tripla A. Quindi ora il nostro prossimo passo è migliorare le nostre capacità, il motore, il flusso di lavoro per gli artisti; cresciamo in questa direzione per poter gestire il nostro prossimo progetto perché è un po’ più ambizioso”.

Non ci sono più dubbi a questo punto, un altro importante remake è alle porte e vista la qualità del team di sviluppo siamo certi che ne uscirà un gran bel lavoro.

Condividi
Articolo precedenteMulaka – Recensione
Prossimo articoloFinal Fantasy XV Royal Edition – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.