State of Decay 2: annunciata la data d’uscita

Svelato anche il  prezzo.

State of Decay 2, zombie-survival RPG sviluppato da Undead Labs in esclusiva per le piattaforme Microsoft, verrà rilasciato il 22 maggio.

Il prezzo dell’edizione standard di State of Decay 2 ammonterà a €29,99. Sarà disponibile anche un’edizione Ultimate che permetterà di avere accesso al gioco dal 18 maggio e che comprenderà due DLC e una copia di State of Decay: Year One Survival Edition, questa edizione verrà venduta al prezzo di €49,99.

Sin dal day one il gioco verrà incluso nel servizio Xbox Game Pass.

Il responsabile marketing di Xbox, Aaron greenberg ha affermato: “il nostro obiettivo è instaurare un rapporto a lungo termine con la community di State of Decay e favorire esperienze più profonde con il franchise. Crediamo che State of Decay 2 riuscirà a portare a termine questo obiettivo immergendo i fan in un immaginario contesto zombi definitivo e vogliamo che più giocatori possibili possano aver accesso a questo gioco unico”. 

State of Decay 2 fu annunciato all’E3 2016 .Svilppato tramite l’Unreal Engine 4 il gioco proporrà un multiplayer co-op fino  a 4 giocatori

Fonte.

Condividi
Articolo precedentePrime indiscrezioni riguardanti GTA 6
Prossimo articoloBravo Team – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.