Prime indiscrezioni riguardanti GTA 6

Si torna a Vice City?

Sono passati ben 5 anni dall’uscita di GTA V e nonostante il titolo sia ancora sulla cresta dell’onda la necessità di un nuovo capitolo inizia a farsi sentire e i fan ne sentono il bisogno.

Certo, ad oggi Rockstar è impegnata su Red Dead Redemption quindi è impensabile  immaginare il rilascio di un nuovo GTA entro i prossimi 3-4 anni.

Secondo alcune indiscrezioni però GTA 6 sarebbe attualmente in sviluppo col nome in codice di “Project Americas” e dovrebbe essere ambientato nell’amatissima Vice City.

A quanto pare Rockstar vuole cavalcare le tendenze del momento e ci proporrà un’avventura ambientata nella “Miami” degli anni 80, con tanto di viaggi in una ancora inedita location sudamericana.

Fonte.

Condividi
Articolo precedenteMoss – Recensione
Prossimo articoloState of Decay 2: annunciata la data d’uscita
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.