In arrivo la possibilità di noleggiare videogiochi su Xbox One?

AllGamesDelta ha condiviso un’immagine che sembrerebbe ipotizzare la possibilità di noleggiare videogame su Xbox One.

Lo scatto, che potete vedere in fondo alla pagina, mostra una particolare forma di noleggio trimestrale riguardante Forza Motorsport 7 che viene proposto al prezzo di 69 Real brasiliani (circa 16 euro). Al momento questa feature sembra essere in fase di test soltanto per alcuni determinati utenti sparsi in pochissimi territori.

Microsoft non si è ancora espressa a riguardo e non sappiamo quindi se verranno proposte altre forme di abbonamento (mensili, settimanali, giornaliere) per poter giocare giochi completi ad un costo contenuto. Lo scatto non sembra essere fake, rimaniamo comunque in attesa di eventuali conferme o smentite.

Articolo precedenteAttack on Titan 2 – Recensione
Prossimo articoloThe Land of Pain, la nostra intervista ad Alessandro Guzzo – “Meid in Italy”
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!