Overwatch: Blizzard svela ufficialmente Doomfist!

Dopo una lunga attesa, finalmente Blizzard ha svelato ufficialmente il prossimo eroe in arrivo su Overwatch: Doomfist.

Doomfist è un eroe della categoria “Attaccanti” che sfrutta la potenza del suo micidiale guanto per avere la meglio sugli avversari.

Grazie alle sue abilità a corto e medio raggio, questo eroe è l’ideale per scaraventarsi tra le linee nemiche e mandare in confusione gli avversari.

Il suo fuoco primario spara colpi di shotgun dalle nocche della mano sinistra e mentre il secondario permette a Doomfist di sferrare un potentissimo pugno con il suo guanto accompagnato da uno scatto in avanti, la cui potenza è dipesa dal tempo di carica, che infligge danni ingenti ai nemici con la possibilità di arrecarne di extra se lo si scaraventa contro un muro.

 

Le sue abilità consistono in un montante con salto che infligge danni discreti e scaglia in alto il nemico colpito (utile per dare inizio a una combo, gettare fuori dalla mappa un avversario o per raggiungere posizioni sopraelevate) e un salto in avanti che genera un onda d’urto in grado di stordire e attirare gli avversari.

 

Doomfist ha anche una abilità passiva grazie alla quale ogni pugno scagliato sugli avversari genera punti scudo che si sommano alla sua barra vitale totale, portandola fino a un massimo di 400 HP.

Infine con la sua Ultra Meteor Strike l’eroe vola in aria e carica un colpo ad area il cui raggio d’impatto, così come i danni arrecati, aumenta con il passare dei secondi dall’attivazione.

L’eroe è già da ora disponibile nei server PTR di Overwatch, mentre il suo debutto ufficiale nel gioco dovrebbe avvenire nel giro di poche settimane.

Articolo precedenteGundam Versus: annunciate data di uscita e modalita’ di gioco
Prossimo articoloDestiny 2: svelati i contenuti della open beta di questo mese

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!