Bungie ha svelato i contenuti che saranno disponibili nella open beta di Destiny 2 che si svolgerà a fine mese.

La beta di Destiny 2 sarà disponibile dal 21 al 23 luglio (con i giocatori che hanno prenotato il titolo che potranno accedere dal 18 luglio su PS4 e dal 19 luglio su Xbox One) e permette di provare una missione della campagna principale e un assalto con una delle tre nuove sottoclassi introdotte. Inoltre sarà possibile provare due modalità del Crogiolo, la cara vecchia Controllo e la nuovissima Detonazione.
Ecco quali contenuti saranno disponibile nella beta di Destiny 2:
Ecco cosa potete aspettarvi:
Ritorno a casa: la missione d’apertura e alcuni filmati dalla campagna di Destiny 2.
Detonazione: entrate nel Crogiolo per combattere contro altri guardiani in una nuovissima modalità. Attaccate o difendete la base su una mappa inedita sviluppata appositamente per sostenere questa nuova tipologia di partite.
Controllo: la storica modalità divenuta uno standard delle lotte nel Crogiolo torna alla ribalta, con una serie di cambiamenti. Controllate le zone su un’ulteriore mappa sviluppata con gli obiettivi di conquista in mente.
La spirale invertita: assaltate il cuore di una fortezza vex. Portate appresso due alleati o lasciate che sia il matchmaking a introdurvi alla vostra prossima squadra di guardiani.
Nuove sottoclassi: i nuovi stili di lotta per ogni classe saranno utilizzabili. Scegliete fra Lama dell’alba (stregoni), Fulminatore (cacciatori) o Sentinella (titani).
Il Rifugio: per un’ora di domenica 23 luglio, vi inviteremo a fare un tour virtuale di uno dei nuovi spazi social in Destiny 2. A partire dalle 19:00 italiane, avrete la possibilità di prendere a calci un pallone o fare amicizia con qualche gallina. La maggior parte dei servizi e dei mercanti sarà offline. Il nostro obiettivo sarà di vedere quanti di voi riusciamo ad accomodare alla volta.
Ecco cosa non potete aspettarvi:
Clan: i clan saranno supportati in Destiny 2, ma le funzionalità dei clan non fanno parte di questo collaudo.
Progresso dei personaggi: riceverete ricompense per aver sconfitto i nemici, che siano cabal, vex o altri guardiani, ma la Beta non è una rappresentazione del modo in cui i vostri personaggi si evolveranno in Destiny 2.
Continuazione dei personaggi: Destiny 2 sarà un nuovo inizio. Niente di ciò che farete o otterrete nella Beta potrà essere recuperato il 6 settembre nella versione finale del gioco. Ovviamente, abbiamo una sola eccezione che
conferma la regola…
Destiny 2 sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 6 settembre, mentre su PC sarà disponibile a partire dal 24 ottobre.
Articolo precedenteOverwatch: Blizzard svela ufficialmente Doomfist!
Prossimo articoloARMS: Ecco quando Max Brass entrerà nel roster di lottatori del gioco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here