Trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Il gioco è sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Articolo precedenteMonster Hunter XX per Nintendo Switch si mostra in questi filmati
Prossimo articoloBANDAI NAMCO annuncia Secrets of The Maw, l’Expansion Pass di Little Nightmares
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here