Trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Il gioco è sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Articolo precedenteMonster Hunter XX per Nintendo Switch si mostra in questi filmati
Prossimo articoloBANDAI NAMCO annuncia Secrets of The Maw, l’Expansion Pass di Little Nightmares
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!