Electronic Arts ha annunciato Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di EA SPORTS™ FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One, PC, Nintendo Switch™, PlayStation®3, e Xbox 360*.

 

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, la sua energia e la fanbaseglobale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18.”

 

“É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18,” ha dichiarato Cristiano Ronaldo. “È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto.”

Articolo precedenteNuovo trailer di Pro Cycling Manager 2017
Prossimo articoloStar Wars Battlefront Ultimate Edition per chi si abbona a PlayStation Plus
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!