Electronic Arts ha annunciato Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di EA SPORTS™ FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One, PC, Nintendo Switch™, PlayStation®3, e Xbox 360*.

 

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, la sua energia e la fanbaseglobale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18.”

 

“É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18,” ha dichiarato Cristiano Ronaldo. “È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto.”

Articolo precedenteNuovo trailer di Pro Cycling Manager 2017
Prossimo articoloStar Wars Battlefront Ultimate Edition per chi si abbona a PlayStation Plus
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here