Pro Cycling Manager 2017 sarà disponibile dal 15 giugno per piattaforma PC e vi darà la possibilità di mettervi alla prova come manager di un team professionistico di ciclismo in oltre 200 competizioni (più di 500 tappe) di tutto il mondo tra cui La Vuelta e il Tour de France.

Le decisioni più importanti saranno nelle vostre mani. Dallo scouting al reclutamento dei corridori, dall’assunzione dei membri dello staff alle negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor, dovrete fare le scelte giuste per assicurarvi la vittoria! Ogni tappa conta e, anche durante le gare, le strategie e le decisioni toccheranno a voi!

 

In questo nuovo trailer gli sviluppatori di Cyanide e Christian Prudhomme (il Direttore del Tour de France) vi mostreranno tutte le novità incluse in Pro Cycling Manager 2017 e vi daranno alcuni utili consigli per diventare una direttore sportivo di ciclismo di grande successo

 

Il nuovo TRAILER di PRO CYCLING MANAGER 2017 è disponibile qui:

 

Articolo precedenteDomani Nintendo terrà un Direct interamente dedicato a Pokémon. Cosa bolle in pentola?
Prossimo articoloCristiano Ronaldo Cover Star di Fifa 18
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here