LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – nuovo filmato

È da oggi disponibile un nuovo filmato di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza dedicato interamente alla demo del gioco.
La  Demo  “Avamposto di Niima”  offre ai giocatori la possibilità di unirsi a Rey, Finn e BB-8 durante la fuga dal Primo Ordine  dal pianeta Jakku. I giocatori possono sperimentare nuove caratteristiche del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza come affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di blast, utilizzare le multi.-costruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del primo ordine.
La demo è disponibile per  PlayStation®4 e Xbox One.

Articolo precedenteHalo Wars 2 Beta – Anteprima
Prossimo articoloKirby: Planet Robobot – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here