LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – nuovo filmato

È da oggi disponibile un nuovo filmato di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza dedicato interamente alla demo del gioco.
La  Demo  “Avamposto di Niima”  offre ai giocatori la possibilità di unirsi a Rey, Finn e BB-8 durante la fuga dal Primo Ordine  dal pianeta Jakku. I giocatori possono sperimentare nuove caratteristiche del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza come affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di blast, utilizzare le multi.-costruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del primo ordine.
La demo è disponibile per  PlayStation®4 e Xbox One.

Articolo precedenteHalo Wars 2 Beta – Anteprima
Prossimo articoloKirby: Planet Robobot – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!