LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà, a detta di molti, uno dei giochi Lego più incredibili mai creati. Gli annunci, lo sappiamo bene, sono sempre altisonanti, ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino, ma diciamocelo chiaramente, quando ci sono di mezzo i Lego e Star Wars, le premesse non possono che essere entusiasmanti. Aggiungiamo a questo il fatto che i ragazzi di TT Games sono ormai dei vetereani e sanno bene cosa fare e sanno farlo dannatamente bene!

Ecco un breve riepilogo di tutto ciò che sappiamo finora su LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

 

Cosa sappiamo di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga?

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è l’ultima gioco in uscito nella serie LEGO di giochi di Star Wars,  un’avventura che abbraccia tutti i nove film principali di Star Wars, che inizia con Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma e termina con Star Wars Episodio IX: The Ascesa di Skywalker.

A differenza della maggior parte dei videogiochi Lego in cui i giocatori dovevano avanzare nella storia in un ordine lineare, in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga i giocatori potranno scegliere di iniziare il gioco da uno qualsiasi dei nove episodi della saga degli Skywalker e completarli nell’ordine desiderato. Ogni episodio avrà cinque missioni della storia, per un totale di 45 livelli.Il gioco introduce delle novità anche sul combattimento rispetto ai titoli precedenti: i possessori di spada laser potranno utilizzare una varietà di combo con attacchi leggeri, attacchi pesanti e mosse della Forza, mentre i personaggi dotati di blaster avranno invece la telecamera sopra le spalle rendendo la visuale simile a quella di altri sparatutto in terza persona.

Quanti personaggi e pianeti includerà LEGO Star Wars: The Skywalker Saga?

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga includerà 300 personaggi giocabili e 23 pianeti (con 28 luoghi unici da visitare).

 

Quando sarà rilasciato LEGO Star Wars: The Skywalker Saga?

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga era inizialmente previsto per il mese di ottobre 2020, successivamente è stato posticipato al 2021. In base alle nostre previsioni il gioco dovrebber essere rilasciato durante la primavera del 2021. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ricevere i prossimi aggiornamenti

- Advertisement -

Articolo precedenteNintendo svelerà a breve un nuovo modello di Switch con supporto fino alla modalità 4k
Prossimo articoloDysmantle – Recensione Early Access
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!