TT Games attraverso un post su twitter ha annunciato che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga subirà un ulteriore ritardo.
Il gioco è stato annunciato il 7 maggio 2020, con una prima data di uscita fissata per il 20 ottobre 2020. Lo stesso giorno, il video originale è stato reso privato ed è stato caricato un nuovo video, in cui è stata tagliata la data di uscita. Il 26 agosto 2020, il sito web di Lego ha indicato come data di pubblicazione al 2021, successivamente rimossa. Il giorno seguente, alla Gamescom Opening Night Live del 2020, è stato annunciato che il gioco sarebbe stato pubblicato nel primo o secondo trimestre del 2021, con l’indicazione di “Primavera 2021”, anche su Playstation 5 e Xbox Series X.
Di seguito il tweet che annuncia il nuovo posticipo:

Articolo precedenteDisneyland e Universal Studios riaprono in California
Prossimo articoloVideo gameplay di Final Fantasy XIV per PS5
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!