Adesso che République è su PS4, i giocatori possono prendere il pieno controllo di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all’interno di Metamorphosis, un oscuro stato totalitario governato dall’onnipresente Overseer. Con l’hackeraggio di questa nazione segreta elaborato dalla rete di sorveglianza, Hope e i giocatori iniziano un viaggio insidioso ed emozionante verso la libertà.
Camouflaj, con base a Seattle, ha sviluppatto il gioco e ha ricevuto numerosi riconoscimenti come “Excellence in Storytelling” dall’ International Mobile Gaming Awards (IMGA). Con l’ 87 per cento di gradimento degli utenti di Steam, le recensioni di République sono state molto positive.
Anche se in precedenza era disponibile solo per PC e dispositivi mobile, adesso i giocatori PS4 possono finalmente godersi l’intera stagione—inclusi il quinto e l’episodio finale—in un pacchetto completo.

Articolo precedenteADR1FT – Il Clair de lune trailer
Prossimo articoloDying Light: The Following – Recensione
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!