Cyberludus anima il Komics di Reggio Calabria [UPDATE]

Convinti del potere espressivo dei media e, in particolar modo, del videogioco come forma d’arte e di intrattenimento paragonabile a cinema, musica e letteratura, in occasione del Komics di Reggio Calabria, Cyberludus è lieto di annunciare la propria partecipazione alla kermesse reggina con un programma ricco di eventi.

A fornire i potenti mezzi che alimenteranno l’area gaming, ci ha pensato MSI in qualità sponsor tecnico di Cyberludus (news qui), un marchio che garantirà diverse postazioni di gioco in cui ogni giorno sarà possibile partecipare ai tornei organizzati dallo Staff di Cyberludus e Gamezone.

L’appuntamento prenderà il via il 9 Luglio 2015 presso la Villa Comunale “Umberto I” di Reggio Calabria. Gli indomiti ragazzi cyberludici non facendosi spaventare dall’oceano di ragazzi che visiterà la fiera, hanno organizzato per ogni giornata quattro tornei. Gli amanti dei picchiaduro di vecchia data potranno rivivere i propri ricordi adolescenziali partecipando al torneo del nuovo capitolo della saga di Sub-Zero & Co.: Mortal Kombat X. I più giovani, o semplicementi gli amanti del fumetto-anime, potranno confrontarsi con l’ultimo capitolo di Naruto, sfidandosi fino all’ultimo sangue in un agguerritissimo torneo. Tra un cazzotto, un calcio volante e una fatality, i giocatori più “fantasyosi” potranno imbracciare i propri archi e sfoderare le proprie spade splendenti per prender parte ad un tatticissimo torneo di League of Legends. E poi come sarebbe il pane senza nut…ehm…riformuliamo. Come sarebbe una manifestazione senza un titolo sportivo? Siamo tutti amanti dello sport più seguito e discusso del belpaese e il Komics non poteva fare a meno di un torneo di Pro Evolution Soccer 2015. Il terreno di gioco sarà il campo virtuale ma possiamo scommettere che l’area gaming della fiera reggina, si trasformerà in uno stadio.

Se giocando nelle postazioni gaming MSI vi siete accorti che possedete dei personal computer d’epoca oppure avete bisogno di assistenza o upgrade, grazie alla presenza di Assitech (rivenditore e assistenza computer) potrete soddisfare ogni vostro desiderio.

** UPDATE** Abbiamo deciso di rendere felici anche gli amanti dei motori e della passione italiana rosso Ferrari. Dal primo giorno della manifestazione, infatti, verrà avviato un contest Best Lap sul circuito di Monza a bordo di una Ferrari 458 Italia virtuale ed un volante Thrustmaster T100.

Visto? Non vi abbiamo fatto mancare nulla per cui vi aspettiamo numerosi, con tanti gadget e tanti premi che vi aspettano, non mancate!!!

Per Maggiori informazioni: www.cyberludus.com Pagina Facebook evento: https://www.facebook.com/events/1383746528591575/

Articolo precedenteMSI sponsor tecnico di Cyberludus.com per Komics 2015
Prossimo articoloAnna’s Quest – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.