MSI sponsor tecnico di Cyberludus.com per Komics 2015

MSI sponsor tecnico di Cyberludus.com per Komics 2015 Al via una importante collaborazione per la kermesse reggina

MSI, tra i brand più attivi nel Gaming a livello nazionale e internazionale, è lieta di annunciare la propria partecipazione come sponsor tecnico di Cyberludus.com per l’organizzazione dell’area videogame durante l’edizione 2015 della fiera Komics, di Reggio Calabria, in programma dal 9 al 12 luglio presso la Villa Comunale “Umberto I”. Grazie ai potenti Nightblade e All-in-One serie AG sarà possibile giocare a titoli molto famosi nel panorama videoludico internazionale, come League of Legends, partecipando ai numerosi tornei in programma durante l’intera durata della manifestazione

MSI Nightblade: la tana perfetta per il dragone!

Nightblade è il pc mini-itx di MSI destinato ai videogiocatori più esigenti e amanti dei Lan Party. Grazie alle ridotte dimensioni del case è infatti possibile portare il proprio pc ovunque, grazie anche alla comoda maniglia integrata, e godere delle performance di un PC fisso in piena e totale libertà.

Il nuovo Nightblade si avvale delle tecnologie come Audio Boost 2 per dare ai videogiocatori la miglior qualità audio possibile. Il pannello frontale dispone di un’ampia possibilità di collegamenti differenti, i videogiocatori più esigenti troveranno modo di collegare tutte le proprie periferiche alle numerose porte presenti e anche overcloccare il proprio sistema grazie al pulsante OC Genie. A dispetto delle ridotte dimensioni dello standard mini-ITX, il Nightblade Z97 garantisce la possibilità di costruire un computer in grado di spingere al massimo anche i giochi più recenti ed esosi, mentre il case in alluminio spazzolato di ridotte dimensione, curato nell’estetica e con lo stiloso logo del dragone può trovare posto nella vostra scrivania e in bella mostra. Una comoda maniglia, posta nella parte frontale del Nightblade, lo rende facilmente trasportabile e lo rende quindi il compagno perfetto per eventi e LAN party.

All-in-One Gaming: le più sottili e potenti macchine da gioco

I PC All-in-One Gaming di MSI, disponibili in dimensioni da 22″ a 27″, touch e fino a risoluzione UHD 4K, sono tra le più avanzate macchine da gioco ad oggi disponibili. Nonostante le ridottissime dimensioni, integrano al loro interno tutta la potenza adeguata per godere degli ultimi videogiochi usciti sul mercato.

I PC All-in-One della serie GE e Gaming si avvalgono di avanzate tecnologie come Anti-Flicker e Less Blue Light per proteggere i vostri occhi durante le lunghe sessioni di gioco, rese possibile da hardware di ultima generazione e da sistemi quali il SuperRaid, per gestire fino a 3 dischi a stato solido contemporaneamente. Il sistema Killer si occupa di gestire automaticamente tutto il traffico di rete, permettendovi di pensare unicamente al vostro gameplay, sarà il vostro PC All-in-One a gestire il sistema in modo da farvi avere sempre la riserva di potenza necessaria per primeggiare durante le fasi più concitate di ogni scontro, grazie anche al sistema audio di nuova generazione Nahimic progettato appositamente per far rendere al meglio le casse integrate o le vostre cuffie preferite. Completano la serie di caratteristiche uniche la compatibilità allo standard VESA per il fissaggio a muro e una nutrita serie di porte USB per tutti i dispositivi necessari.

Articolo precedenteRonin
Prossimo articoloCyberludus anima il Komics di Reggio Calabria [UPDATE]
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.