Annunciato il primo Resident Evil per le console Next Gen

Capcom ha annunciato oggi Resident Evil per PlayStation 4,PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

La popolarissima serie di Resident Evil, dopo aver venduto oltre 61 milioni di copie, torna alle sue radici con una versione rimasterizzata del capolavoro acclamato dalla critica e da tutti i fan, il primo indimenticabile Resident Evil.

Il gioco è stato originariamente pubblicato nel 1996 , nel 2002 è stato interamente rifatto per sfruttare l’hardware del nintendo Gamecube.

Resident Evil sarà disponibile per l’acquisto in digitale in tutta Europa e Nord America, il lancio è previsto per il prossimo 2015.

Articolo precedenteKingston MobileLite Wireless G2 – Recensione
Prossimo articoloSacred 3 – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.