Kingston MobileLite Wireless G2 – Recensione

Noi li chiamiamo “utility devices”, ovvero dispositivi versatili che rispondono a più esigenze. Nel mercato ce ne sono diversi, ma MobileLite Wireless è senza dubbio uno dei più completi: lettore SD Card, USB per archiviazione di massa, share con notebook e smartphone, batteria aggiuntiva.

Il dispositivo All-in-one di Kingston Technology ha ottenuto un grande successo tra gli appassionati e non, soprattutto sul fronte business, tant’è che il produttore statunitense ha deciso di riproporre il device in versione potenziata, di “seconda generazione”. E noi, come lo scorso anno, lo testiamo prima e durante la Gamescom: eccovi la recensione su NextGen Tech.

Buona lettura!

Articolo precedenteMontas – Anteprima
Prossimo articoloAnnunciato il primo Resident Evil per le console Next Gen
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.