Spillover, il primo evento Crisi a tempo limitato di Rainbow Six Extraction, è ora disponibile.
EVENTO DI DURATA LIMITATA
In Spillover, il tuo obiettivo è piazzare un contenitore di bio-solvente per spazzare via le colonie di archeloma alieno. Predisponi le tue difese e preparati all’impatto mentre orde di archei piombano addosso a te e alla tua squadra.
ZOFIA SI UNISCE AL REACT
La specialista GROM che tutti conoscete e amate si unisce al team. Zofia porta in dotazione un arsenale di granate alla tua formazione. Equipaggia Zofia con le tue armi e dispositivi migliori e torna nella zona di contenimento.
TORRETTA AUTOMATICA REACT
Sblocca la nuova esclusiva tecnologia REACT, la torretta automatica, una torretta mobile che prende di mira automaticamente gli archei, e difendi la tua posizione da ogni angolazione.
RICOMPENSE ESCLUSIVE
Metti in mostra gli obiettivi che hai conquistato con nuove ricompense, tra cui uniformi operatore e skin armi esclusive e altro ancora.
Anche se potrebbe non portare molto di nuovo in tavola, nella nostra recensione di Rainbow Six Extraction su CyberLudus.com abbiamo affermato che “è un ottimo spin-off della storica serie Rainbow Six che ci immerge in un’esperienza di gioco co-op a base di alieni ed infiltrazione. Il sistema di progressione degli agenti, così come la loro cattura in caso di missione fallita, inoltre riesce quasi a causare dipendenza, facendoci vivere la classica situazione da “un’altra partita e stacco”. Per quanto riguarda il gameplay, il gioco beneficia visibilmente dei sei anni trascorsi dal team di sviluppo a migliorare e perfezionare Siege. Resta solo da sperare che anche Extraction possa godere di un supporto post-lancio degno di nota. In fin dei conti, l’unico vero rammarico è rappresentato dall’assenza di una campagna single player… Ce ne faremo una ragione.”.