” Caro Babbo Natale, questo Natale vorrei che Sony mi stupisse regalandomi fantastiliardi di giochi per il mio abbonamento PSPLUS, prontamente rinnovato grazie alle offerte Black Friday.” Firmato..una bimba cattiva

Quali saranno i giochi PS Plus per il mese di dicembre 2021 per PS5 e PS4 e quando saranno annunciati i giochi PS Plus di dicembre 2021?

Siamo in quel particolare momento dell’anno in cui, tutti o quasi, in preda ad una malsana euforia, ci sollazziamo nel far sradicare alberi dalle foreste per poi installarli nelle nostre abitazioni,  giusto il tempo di celebrare le festività e poi lasciarli marcire. C’è chi ripiega in un sanissimo albero in poliuretano espanso, bellamente ornato da luci intermittenti, in attesa che la magica scintilla faccia esplodere la nostra amata abitazione. In questo clima di calore e amore appanrente, i nostri pensieri, oltre ai buoni propositi per il futuro, vanno anche a mamma Sony. L’ultimo aggiornamento PlayStation Plus dell’anno è vicino, e i fan sperano che la casa Giapponese sia pronta a stupire con un grande assortimento di giochi, in grado di rinchiuderci in casa in modalità zombie e scongiurare così il prossimo Lockdown! In questa pagina condivideremo tutte i rumors e gli spettegolezzi, di cui la rete trabocca,  sui prossimi giochi PS Plus di dicembre 2021

PS Plus: quando saranno annunciati i giochi di dicembre 2021 per PS5 e PS4?

I nuovi giochi PS Plus, di solito vengono annunciati l’ultimo mercoledì del mese, ma per il mese di dicembre la nuova line up potrebbe essere annunciata partire dal prossimo 1 dicembre 2021.

PS Plus: quando saranno disponibili per il download i giochi di dicembre 2021 per PS5 e PS4?

I giochi PS Plus di dicembre 2021 saranno disponibili per il download il primo martedì del mese, ovvero il 7 dicembre 2021.

PS Plus: quali sono i giochi di dicembre 2021 per PS5 e PS4?

Veniamo alla domanda di rito, quella che, alla fine dei conti, si insinua nelle nostre teste divorando tutto quello che incontra…cioè il nulla. Quali giochi saranno annunciati per il mese di dicembre 2021 ? Molti credono che Heavenly Bodies, un puzzle game fantascientifico per PS5 e PS4, potrebbe essere uno dei giochi PS Plus gratuiti di dicembre, a causa della sua data di uscita fissata per il 7 dicembre 2021.

Un’altra speculazione potrebbe riguardare il rilascio di Spiderman Mile’s Morales per PS5, in vista del rilascio del terzo capitolo cinematografico, Spider-Man: No Way Home, il cui lancio è previsto peril prossimo 17 dicembre 2021.

In attesa dell’annuncio dei giochi di dicembre facciamo un piccolo recap dei giochi rilasciati lo scorso mese.

Ecco i titoli PlayStation Plus di novembre, con sei titoli in totale da aggiungere alla vostra libreria.

The Walking Dead: Saints & Sinners

Affronta tutti gli orrori vivi e morti dell’universo di The Walking Dead in questa nuova avventura in VR. Vagare per le rovine di New Orleans, infestate da lurker, rimanere furtivo, saccheggiare le risorse e sopravvivere ogni giorno mentre si risolve un mistero che incombe sui quartieri iconici della città. Incontra fazioni disperate e sopravvissuti solitari che possono diventare tuoi amici o nemici. Che tu scelga di aiutare il tuo prossimo o di prendere ciò che vuoi con la forza, ogni decisione che prendi avrà delle conseguenze. Che tipo di sopravvissuto sarai agli occhi degli abitanti?
Esplora le macerie di New Orleans in questa avventura survival horror open world.
Raccogli tutto quello che puoi trovare: armi, cibo, strumenti e indizi.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4)

Il super RPG è tornato! Creato dall’autore di best-seller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn Todd McFarlane e dal lead game designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una bellissima grafica e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili in un enorme mondo di gioco.
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning si ripresenta sulle nuove console e PC in una buona edizione tirata a lucido e ricca di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati post lancio. Il titolo dei Big Huge Games rimane, nonostante gli anni sulle spalle, un action rpg divertente ed immediato, anche se permangono diversi problemi che, di fatto, segnava l’esperienza di gioco originale. In vista della nuova espansione, Fatesworn, consigliamo caldamente l’acquisto a tutti gli appassionati del genere.

First Class Trouble (PS5 | PS4)

First Class Trouble è un party game in cui i giocatori devono lavorare insieme e uno contro l’altro per sopravvivere a un disastro. L’obiettivo è quello di spegnere una I.A. mortale. Alcuni giocatori sono impostori, giocando segretamente come robot assassini dall’aspetto umano intenti a tradire gli altri giocatori.

Knockout City (PS5 | PS4)

 

Preparatevi a un divertimento sfrenato e a una competizione intensa in una fresca reinvenzione dei giochi multiplayer a squadre. Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con i tuoi amici per iniziare a dominare Knockout City. Elimina i tuoi avversari con colpi speciali e lavoro di squadra, mentre schivi e catturi i palloncini che volano sulla mappa. Niente palloncini? Nessun problema! Puoi letteralmente rotolarti in una palla, saltare tra le braccia di un alleato e diventare l’arma definitiva!

The Persistence | PS VR

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di una colonia stellare condannata nello spazio profondo nell’anno 2521. Bloccata, malfunzionante e intrappolata nell’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invasa da un equipaggio mutato in aberrazioni orribili e assassine. Tocca a te, un clone dell’ufficiale di sicurezza Zimri Eder, farsi strada nei ponti della Persistence per riparare i sistemi e impedire che la nave venga fatta a pezzi. Raccogli risorse, potenzia le abilità e costruisci un arsenale di armi in questo brutale horror sci-fi rogue-lite.

 

Until You Fall| PS VR

Fantasy e synthwave si scontrano in questo gioco di combattimento con spade per PS VR fisicamente attivo. Diventa più forte mentre combatti in un impressionante ambiente al neon e abbatti mostruosità magiche in questo roguelite hack-and-slash. Muovi le braccia e il corpo al ritmo della colonna sonora synthwave mentre attacchi, blocchi, lanci incantesimi e schivi il tuo cammino nel cuore di un mondo fantasy al neon pieno di mostri magici. Equipaggiati con una varietà di armi che modificano il gameplay mentre continui a guadagnare forza e ad abbattere le mostruosità che si nascondono in questo mondo mistificante.

Knockout City, First Class Trouble, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning saranno disponibili  fino a lunedì 6 dicembre. The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition e Until You Fall sono disponibili fino a lunedì 3 gennaio.

Signori e signori questo, per il momento, è tutto. Fatemi sapere quali sono le vostre aspettative per il mese di dicembre 2021. Discutiamone allegramente e anche nervosamente, fate un pò voi.

Articolo precedenteThe Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition – La guida completa
Prossimo articoloKirby and the Forgotten Land è stato valutato per Nintendo Switch
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!