In occasione degli State of Play che si terranno nella serata di oggi è molto probabile che verranno annunciati i titoli PS Plus gratuiti del mese di novembre 2021. La community Delabs ha pubblicato una lista di 4 dei sei giochi che saranno offerti con l’abbonamento PlayStation Plus per il mese di novembre. I 2 giochi VR rimanenti saranno svelati durante lo State of Play (probabilmente) che avrà luogo stasera,

I giochi che con molta probabilità approderanno sul Playstation Plus di Novembre sono i seguenti:

  • First Class Trouble (PS5, PS4)
  • Knockout City (PS5, PS4)
  • Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4) – Recentemente ha ricevuto una patch per PS5 per supportare la risoluzione 4K
  • The Walking Dead: Saints & Sinners (PSVR)

Anche altri due titoli PSVR faranno parte dell’offerta per un totale di sei giochi.

 

The Walking Dead: Saints & Sinners

Affronta tutti gli orrori vivi e morti dell’universo di The Walking Dead in questa nuova avventura in VR. Vagare per le rovine di New Orleans, infestate da lurker, rimanere furtivo, saccheggiare le risorse e sopravvivere ogni giorno mentre si risolve un mistero che incombe sui quartieri iconici della città. Incontra fazioni disperate e sopravvissuti solitari che possono diventare tuoi amici o nemici. Che tu scelga di aiutare il tuo prossimo o di prendere ciò che vuoi con la forza, ogni decisione che prendi avrà delle conseguenze. Che tipo di sopravvissuto sarai agli occhi degli abitanti?
Esplora le macerie di New Orleans in questa avventura survival horror open world.
Raccogli tutto quello che puoi trovare: armi, cibo, strumenti e indizi.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4)

Il super RPG è tornato! Creato dall’autore di best-seller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn Todd McFarlane e dal lead game designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una bellissima grafica e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili in un enorme mondo di gioco.
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning si ripresenta sulle nuove console e PC in una buona edizione tirata a lucido e ricca di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati post lancio. Il titolo dei Big Huge Games rimane, nonostante gli anni sulle spalle, un action rpg divertente ed immediato, anche se permangono diversi problemi che, di fatto, segnava l’esperienza di gioco originale. In vista della nuova espansione, Fatesworn, consigliamo caldamente l’acquisto a tutti gli appassionati del genere.

First Class Trouble (PS5 | PS4)

First Class Trouble è un party game in cui i giocatori devono lavorare insieme e uno contro l’altro per sopravvivere a un disastro. L’obiettivo è quello di spegnere una I.A. mortale. Alcuni giocatori sono impostori, giocando segretamente come robot assassini dall’aspetto umano intenti a tradire gli altri giocatori.

Knockout City (PS5 | PS4)

 

Preparatevi a un divertimento sfrenato e a una competizione intensa in una fresca reinvenzione dei giochi multiplayer a squadre. Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con i tuoi amici per iniziare a dominare Knockout City. Elimina i tuoi avversari con colpi speciali e lavoro di squadra, mentre schivi e catturi i palloncini che volano sulla mappa. Niente palloncini? Nessun problema! Puoi letteralmente rotolarti in una palla, saltare tra le braccia di un alleato e diventare l’arma definitiva!

Articolo precedenteFaraday Protocol – Recensione dell’indie “made in Italy” di Red Koi Box
Prossimo articoloIntel presenta la dodicesima generazione di processori Intel Core, con il miglior processore da gaming al mondo: il Core i9-12900K
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!