SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il primo gioco ufficiale per console della serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, ha venduto oltre un milione di unità in tutto il mondo! Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è un arena fighter sviluppato da CyberConnect2 Co., Ltd., basato sulla serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba che ha iniziato ad essere trasmessa nell’aprile 2019. Il gioco ha ricevuto una calorosa accoglienza in tutto il mondo. A decretarne il successo hanno contribuito: la sua splendida grafica, gli spettacolari elementi di combattimento tra cui le incredibili abilità dei personaggi e l’azione originale unica e intensa. SEGA ha precedentemente annunciato che ci sarà una serie di 3 aggiornamenti gratuiti di contenuti post-lancio in arrivo nel gioco, con il primo aggiornamento previsto tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre che includerà l’aggiunta di due personaggi demoniaci giocabili, Rui (Lower Five) e Akaza (Upper Three) dei Twelve Kizuki.

Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles.

Articolo precedenteIntel presenta la dodicesima generazione di processori Intel Core, con il miglior processore da gaming al mondo: il Core i9-12900K
Prossimo articoloBeyond Contact è in arrivo su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!