Netflix ha annunciato la data di debutto del prossimo The Witcher: Nightmare of the Wolf. Il film sarà disponibile sul popolare servizio di streaming a partire dal prossimo23 agosto 2021.
The Witcher: Nightmare of the Wolf si concentra sulla storia delle origini di Vesemir, mentore e amico di Geralt di Rivia. Il film animato è diretto da Kwang Il Han, prodotto da Lauren Schmidt Hissrich e scritto da Beau DeMayo. L’animazione è dello studio sudcoreano Mir, noto per The Legend of Korra, Voltron: Legendary Defender, Dota: Dragon’s Blood e altri.
Se volete sapere di più sul gioco, puoi leggere la nostra recensione. Durante l” evento in live-stream tenutosi venerdì, lo sviluppatore CD Projekt Red ha ribadito che la versione PlayStation 5, PC e Xbox Serie X|S di The Witcher 3 Wild Hunt è prevista per il rilascio quest’anno, e sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i proprietari della versione last-gen. Gli elementi DLC di Netflix, tuttavia, non saranno esclusivi per l’aggiornamento PS5, PC e Xbox Series X|S e saranno disponibili anche per i giocatori PS4, Xbox One e Switch.