Nel corso dell’ evento che si è tenuto in live in occasione dell’E3 2021, Capcom ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a ciò che ci aspetta per RE Village: “A grande richiesta, è appena iniziato lo sviluppo di un DLC aggiuntivo per Resident Evil Village. Maggiori informazioni verranno svelate successivamente”.

Resident Evil Village è un capitolo assolutamente imperdibile per i fan della saga ma non solo. Grazie ad una serie di novità che che hanno arricchito il gameplay del settimo capitolo, Capcom è riuscita a creare un nuovo punto di arrivo per la saga, sia in termini narrativi che di gameplay.

Capcom ha inoltre confermato che il nuovo spin-off multiplayer di Resident Evil, RE:Verse, sarà disponibile a luglio. Re:Verse sarà disponibile gratuitamente per i proprietari di Resident Evil Village, ha detto Capcom, e presumibilmente disponibile per l’acquisto separatamente.

Articolo precedenteE3 2021 annunci Capcom, riepilogo della presentazione
Prossimo articoloElex II annunciato ufficialmente
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!