Epic Games Store ci sta davvero coccolando o, forse, il suo obiettivo è davvero più diabolico di quanto si possa immaginare e in realtà vorrebbe renderci degli automi attaccati allo schermo con la bava alla bocca e pieni di tic nervosi. Questo improbabile pensiero nasce dalla banalissima domanda: ” perchè continua a regalare giochi di questa qualita? “. Elucubrazioni mentali a parte, Epic Games Store ha dato il via ad un’offerta a dir poco strepitosa. Ogni settimana infatti propone il download di giochi “epici” in concomitanza con gli Epic Mega Sale che vanno dal 20 maggio al 17 luglio. La proposta ha avuto inizio il 20 maggio con il rilasico di un signor titolo, parliamo di NBA 2K21, al quale si è aggiunto, come se non bastasse, un ulteriore regalo, un coupon di 10 dollari da utilizzare per un prossimo acquisto.

Il secondo gioco disponibile gratuitamente fino al 2 giugno è Among Us.

Quale sarà il prossimo gioco in arrivo?

Secondo una presunta fuga di notizie prontamente riporta da reddit , l’account Facebook francese di Epic Games avrebbe comunicato che il prossimo gioco misterioso ad essere rilasciato sarà Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration include il gioco completo e tutti i contenuti del Season Pass.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti

 

Articolo precedenteIl cattivo di Karate Kid Terry Silver ritorna nella quarta stagione di Cobra Kai
Prossimo articoloUncharted 4 sarà la prossima esclusiva Sony ad arrivare su PC ?
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!